Cerca
Close this search box.

Hai un problema? Contatta sul cellulare la pattuglia dei vigili di Oria, ecco il numero

comando-vigili-oria«Ci siamo dotati di un’utenza mobile per far fronte alle necessità dei cittadini per quanto di nostra competenza». Lo dice il comandante dei vigili urbani di Oria, Emilio Dell’Aquila, al quale abbiamo girato la denuncia – pubblicata nei giorni scorsi – di un ragazzo disabile il cui posto riservato è praticamente sempre occupato da altre auto differenti da quelle dei suoi familiari.

«Siamo sempre sensibili riguardo le problematiche da Codice della strada e pronto intervento – assicura Dell’Aquila – che affliggono i portatori di handicap e i cittadini in genere ed è anche per questo che abbiamo deciso, per essere ancora più reperibili, di attivare il numero telefonico della pattuglia nel caso, specie durante le festività, il comando restasse scoperto».

E dunque, ecco il cellulare degli agenti: 3895816218.

L’invito del comandante è quello di salvare nella rubrica telefonica questo contatto e di chiamare solo ed esclusivamente in caso di necessità quali l’occupazione abusiva degli stalli riservati, degli scivoli e dei passi carrabili, eventuali ingorghi e intralci alla circolazione veicolare e pedonale.

«La raccomandazione è quella di avere maggiore rispetto – conclude Dell’Aquila – soprattutto per chi si sposta a piedi e in particolare per i soggetti deboli come chi è, suo malgrado, affetto da disabilità»

Alfr. Carb. 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com