Svaligiata la casa della figlia di Renato Pozzetto, trovato morto il cane

renato-pozzetto-450x337Si sono sbarazzati persino del cane, trovato morto con diverse ferite sul corpo, i ladri che l’altro ieri sera hanno svaligiato l’abitazione estiva di Francesca, figlia del comico Renato Pozzetto, portandosi via due televisori e diversi attrezzi da giardinaggio dopo aver forzato una porta secondaria d’ingresso.

Ad accorgersi dell’accaduto e ad avvisare i proprietari, i carabinieri e l’istituto di vigilanza che sorveglia l’immobile, una vicina di casa incaricata di dar da mangiare proprio al meticcio della famiglia presumibilmente fatto fuori dai topi d’appartamento per poter agire più indisturbati.

La residenza estiva di Francesca Pozzetto, che risiede a Milano, sorge in contrada Tamburroni lungo la strada di collegamento tra Ostuni e località Torre Pozzelle. Qui il noto personaggio dello spettacolo ama a propria volta trascorrere una parte della villeggiatura per stare al fianco della figlia e dei nipoti: non di rado lo si è visto negli anni passati passeggiare per il centro storico della Città Bianca.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter