Cerca
Close this search box.

Francavilla, San Valentino originalissimo per una coppia di fidanzatini: con armi e droga in casa, arrestati

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

SONY DSC

Questo San Valentino sarà impossibile da dimenticare per una coppia di fidanzatini di Francavilla, una giornata conclusasi ieri nientemeno che con l’arresto.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile in forza alla compagnia della Città degli Imperiali li hanno trovati in possesso di armi e droga.

Si tratta del 24enne Salvatore Gelo e della 22enne Valentina Lodedo, ai quali a seguito di perquisizione personale e domiciliare, condotta nottetempo, sono stati sequestrati:

290 grammi di cocaina, suddivisi in dosi; 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti; 470 grammi di marijuana, suddivisi in dosi; 3 fiale di morfina; 5 chili di sostanza da taglio; materiale per la pesatura e il confezionamento degli stupefacenti; una pistola calibro 6,35 e due calibro 7,65; 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità in caserma, Gelo è stato accompagnato nel carcere di Brindisi, mentre Lodedo a casa sua, dove si trova agli arresti domiciliari.

Di giorni di San Valentino ne trascorreranno probabilmente degli altri assieme, quasi sicuramente nessuno originale come quello datato 2015.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com