Cerca
Close this search box.

Francavilla, Noi ci siamo: «Congratulazioni al dottor Budano per l’incarico nel Forum del Terzo Settore»

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Gianluca Budano
Gianluca Budano

Si riceve e pubblica:

Il Movimento Politico-Culturale “Noi Ci Siamo”, rappresentato dal Consigliere Comunale Antonio Camarda, si congratula con il dott. Gianluca Budano, dirigente dell’Ambito sociale Brindisi 3 di Francavilla Fontana, per l’elezione al coordinamento nazionale del Forum del Terzo Settore.

Per chi non sa cosa è il F.t.s., comunichiamo che è parte sociale riconosciuta rappresentante circa 70 organizzazioni nazionali per un totale di oltre 94mila sedi territoriali operanti, in Italia, nell’ambito del volontariato associazionistico, della cooperazione sociale, della solidarietà internazionale, della finanza etica e del commercio equo e solidale. Tra i principali compiti del Forum troviamo: la rappresentanza sociale e politica nei confronti di governo e istituzioni; il coordinamento e il sostegno alle reti inter-associative; la comunicazione di valori, progetti e istanze delle realtà organizzate del Terzo Settore.

In conclusione, al dott. Budano, inviamo nostri più sinceri auguri per questa nuova e prestigiosa esperienza nel Forum del Terzo Settore.

U.R.P. Movimento Politico-Culturale

“Noi Ci Siamo” Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com