Cerca
Close this search box.

Ryanair: 27 nuove rotte da Brindisi e Bari per Roma e Berlino. E 3mila posti di lavoro

giba 10 anni 2

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ryanair ha lanciato oggi (10 aprile) la programmazione invernale 2015 da Bari e Brindisi, con nuove rotte per Berlino e Roma Fiumicino (27 in totale) che permetteranno di trasportare oltre 3 milioni di clienti all’anno e sosterranno 3.000* posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti di Bari e Brindisi. La programmazione Ryanair da Bari per l’inverno 2015 conterà:

• 2 nuove rotte: Berlino (3 frequenze settimanali) Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno)
• 18 rotte in totale
• Oltre 1,8 milioni di clienti all’anno
• 1.800* posti di lavoro in loco all’anno

La programmazione Ryanair da Brindisi per l’inverno 2015 conterà:

• 1 nuova rotta per Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno)
• 9 rotte in totale
• Oltre 1,2 milioni di clienti all’anno
• 1.200* posti di lavoro in loco all’anno

Ryanair ha lanciato la sua programmazione invernale da Bari e Brindisi con 1 mese di anticipo rispetto allo scorso anno, con voli addizionali e più frequenze ma alle stesse imbattibili tariffe basse. I clienti e i visitatori Italiani possono scegliere tra 27 rotte da Bari e Brindisi il prossimo inverno, e allo stesso tempo godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di un nuovo sito web, di una nuova app con carte di imbarco mobile, e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per affari o per piacere.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale da Bari e Brindisi mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare a maggio e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (13 aprile).
Joh Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale da Bari e Brindisi con le nuove rotte per Berlino e Roma Fiumicino (27 in totale), che permetteranno di trasportare oltre 3 milioni di clienti all’anno e sosterranno 3.000* posti di lavoro in loco presso gli aeroporti di Bari e Brindisi.

Per festeggiare il lancio della programmazione invernale da Bari e Brindisi stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (13 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com