Amministrative ad Oria, c’è anche l’Italia dei Valori


Si riceve e pubblica:

L’Italia dei Valori anche nella città di Oria,per tramite del suo referente cittadino la Dott.ssa Ileana Pizzolla, si attiva affinché possa avere un ruolo alle prossime elezioni amministrative nel nostro comune.
Sarà nostra cura prendere contatto con gli altri partiti del centrosinistra e confrontarci con loro,per costruire solide basi di una coalizione che veda IDV presente con il proprio simbolo e con i propri candidati.

Vi aspettiamo tutti nel gruppo per condividere quanto di più positivo c’è intorno a noi,portando avanti progetti per professionisti e per tutti coloro che hanno il coraggio di cambiare positivamente e migliorarsi per se stessi e per gli altri.
Vogliamo contribuire ad un ricambio della classe politica per fare in modo che nelle istituzioni siedano persone degne di ricoprire il loro ruolo,attente alle esigenze dei cittadini.Vogliamo fare politica per servire il Paese governando con le mani pulite.
E’ quanto dichiara in una nota il Referente cittadino IDV Oria Ileana Pizzolla.
Chi volesse entrare a far parte del nostro gruppo, partecipando alle nostre iniziative e candidarsi a Consigliere Comunale contatti la nostra pagina facebook Italia dei Valori Oria condivideremo insieme i nostri valori!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter