Cerca
Close this search box.

Rapina al Dandy di Francavilla, arrestato il secondo presunto complice

Giba 6x3_ lo strillone

strillone-A-Vincenti

 

dandy con foto miccoli sartori

È stato arrestato nel corso della tarda serata di lunedì, poco dopo le 22, il presunto complice della rapina messa a segno al Dandy di Francavilla Fontana lo scorso 14 marzo.

In quell’occasione i carabinieri della locale compagnia diretti dal capitano Nicola Maggio riuscirono ad acciuffare in pochi minuti uno dei due banditi entrati in azione, armati di pistola e col volto coperto da passamontagna, nel locale di viale Lilla (Gianluca Miccoli Sartori, 20 anni), ma del secondo rapinatore si perse ogni traccia. O quasi.

Ora però i militari sono riusciti a costruire un più completo quadro probatorio che mette sotto accusa il 25enne Crocifisso Ardito, detto Carlo.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari Paola Liaci, su richiesta del sostituto della Procura di Brindisi Giuseppe De Nozza, ed eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile in forza alla compagnia della Città degli Imperiali. Nella tarda serata di ieri, col provvedimento in mano, gli uomini dell’Arma hanno fatto visita al giovane per condurlo in carcere a Brindisi. Lì Ardito è ora detenuto in attesa di affrontare l’interrogatorio di garanzia davanti al gip e al pm, durante il quale è assistito dai legali di fiducia Ylenia Finimunda Ammaturo e Luigi Galiano.

 

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato

gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com