Cerca
Close this search box.

Due incidenti in poche ore a Francavilla, sette le persone coinvolte

strillone-A-Vincenti

dippolito

Pronto-soccorso-Camberlingo

Due incidenti in poche ore ieri pomeriggio, poco fuori dal centro abitato di Francavilla Fontana. Sette le persone coinvolte, quattro delle quali sono state trasportate in ospedale con ferite fortunatamente lievi. Il primo sinistro si è verificato attorno alle 14 e 30, lungo la strada statale che da Brindisi porta a Taranto. Un 45enne di Francavilla Fontana, alla guida della sua Audi A6, si è schiantato contro lo spartitraffico che divide le due carreggiate, poco prima dello svincolo per Villa Castelli.

gianluca schifoneNon sono chiare le ragioni dell’incidente: fatto sta che l’auto, dopo lo schianto, ha ruotato senza controllo in una serie di testa coda senza fortunatamente coinvolgere altre vetture. Altri automobilisti di passaggio, notando l’Audi ferma a centro strada e il conducente ferito, hanno chiesto l’intervento dei soccorsi, che giunti sul posto hanno trasportato in ospedale il 45enne per gli accertamenti del caso.

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato

Più pesante, invece, il bilancio del secondo sinistro, accaduto quattro ore più tardi, lungo la provinciale Francavilla-Ceglie Messapica. Due le auto coinvolte nell’impatto: un’Alfa 156 con a bordo tre passeggeri, tutti di Ceglie Messapica, e una Renault Clio con altre tre persone, residenti a Taranto. L’Alfa Romeo, stando a quanto ricostruito, procedeva lungo la strada provinciale quando ha impattato contro la Renault che usciva da una delle strade laterali.
L’impatto è stato piuttosto violento, e ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’Alfa Romeo – tra cui una ragazza disabile – tutti trasportati in ospedale. Nessuna conseguenza invece per i passeggeri della Clio che hanno rifiutato le cure mediche.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com