Cerca
Close this search box.

Francavilla, paura allo “Tsunami”. Donna colta da malore in acqua: poliziotto e finanziere la salvano

Al mio negozio new luglio 2015

11425447_1606506039606482_2379951890186282139_n
Veduta dell’Acquapark Tsunami

Attimi di paura poco fa all’acquapark “Tsunami” di Francavilla Fontana dove una donna di 35 anni, residente a Francavilla, è stata colta da malore mentre era in acqua, in una delle piscine del parco. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni la donna è stata salvata da due uomini, un finanziere e un poliziotto entrambi fuori servizio, e portata fuori dall’acqua. Una volta sul lettino è stata rianimata, quindi portata in autombulanza in ospedale per ulteriori accertamenti.

Un incidente che ha rischiato di trasformare un sabato estivo di divertimento e relax, in una tragedia. Stando a quanto appreso sarebbe accaduto tutto attorno alle 13. La donna era in acqua quando all’improvviso è stata colta da malore. Non è possibile al momento capire cosa le sia accaduto: a stabilirlo saranno i medici. Resta il fatto che da un momento all’altro non è più stata in grado di nuotare, di galleggiare con le sue forze.
Pare abbia perfino perso i sensi. Ad accorgersi di quel che stava accadendo sono stati due servitori dello Stato, un poliziotto e in finanziere lì con amici e famigliari, che senza indugiare un solo istante si sono tuffati in acqua e raggiunto a bracciate la ragazza.

Una volta portata a bordo piscina, l’hanno issata e adagiata su un lettino, dove sono riusciti a rianimarla. Frattanto uno dei due “angeli” della donna, il poliziotto in servizio a Bari, ha chiesto l’intervento di un’autombulanza. Per i suoi due suoi salvatori, la consapevolezza di essere poliziotto e finanziere nell’anima, senza la necessità di una divisa cucita addosso. Sempre. E comunque.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com