Cerca
Close this search box.

Francavilla calcio: Virtus implacabile, si impone anche sul Mesagne

al mio negozio new

caffè del corso nuovo

unnamed

La Virtus Francavilla Calcio supera il Mesagne 5 a 1 nell’amichevole disputata quest’oggi al Giovanni Paolo II. Parte forte la Virtus che al 4′ minuto è già in vantaggio grazie ad una rasoiata precisa e potente di Biason che si infila alle spalle del portiere Dell’Anna. Al 6′ il raddoppio: assist di Villa per Krasniqi che insacca alla sinistra dell’estremo difensore mesagnese. Al 31′ sugli sviluppi di una rimessa laterale, Ancora in area serve Biason che tutto solo di destro realizza la doppietta personale. La prima frazione termina con la Virtus in vantaggio per tre a zero.

Nella ripresa mister Calabro effettua alcune sostituzioni e inserisce Fersini, Galdean, Risolo, de Stradis, Vetrugno, De Giorgi, Rescio, Camorani e Carrieri. Al 78′ de Stradis salta in velocità il proprio marcatore, serve Rescio in mezzo che tutto solo realizza. All’88’ va in gol il Mesagne con l’ex Eljo Suti che di destro a giro batte Di Lauro. Al 90′ Fersini realizza il quinto gol che pone fine al match.

Queste le formazioni iniziali:
Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, Bartoli, De Toma, Ciarcià, Taurino, Gallù, Krasniqi, Biason, Villa, Ancora, Montaldi. All. Calabro
Mesagne: Dell’Anna, Del Prete, Serio, Angelè, Caravaglio, Andrisano, Greco, Lotito, Minelli, Morelli, Membola. All. Ribezzi.
Nella ripresa mister Calabro ha inserito Fersini, Galdean, Risolo, de Stradis, Vetrugno, De Giorgi, Rescio, Camorani, Carrieri, Yanko, Di Lauro e Masini

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com