Cerca
Close this search box.

Scontro fra tre auto lungo la provinciale: 9 feriti – foto

11873482_1043760599003497_6268235234497059456_n

Il solito, maledetto incrocio. È di 11 persone coinvolte, nove delle quali ferite con anche bambini, il bilancio di un incidene stradale verificatosi ieri pomeriggio (martedì 8 settembre 2015), intorno alle 16, lungo la strada provinciale che collega Torre Santa Susanna e Mesagne, all’altezza dell’intersezione per Oria e Cellino San Marco.

Tre le auto entrate in collisione: una Peugeot 208 di colore nero, una Fiat Multipla di colore amaranto e una Volkswagen Golf di colore blu.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, alla cui ricostruzione procedono gli agenti della polizia locale di Torre Santa Susanna, coordinati dal vicecomandante Antonio Coppola.

Si sa per il momento che, com’è evidente dalle immagini, lo scontro è stato violentissimo e che, a seguito di esso, due dei veicoli sono andati in testacoda prima di arrestare la propria corsa.

Sul posto, contattato da altri automobilisti di passaggio, il personale del servizio 118, che ha trasportato le nove persone ferite – pare, fortunatamente, nessuna in maniera grave – presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

Tra loro anche tre bimbi che se la sono meno male cavata con tanto spavento, ma nessun danno fisico permanente.

incidente torre oria mesagne cellino
Foto: www.lavoceassociazioneculturaleasud.it

incidente torre oria mesagne cellino
Foto: www.lavoceassociazioneculturaleasud.it

incidente torre oria mesagne cellino
Foto: www.lavoceassociazioneculturaleasud.it

CorsoAbilitazione_poster70x100-bis

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com