Cerca
Close this search box.

Video / Oria, la strage delle auto dopo la grandinata: danni incalcolabili

locandina banner asco somministrazione

Le carrozzerie sembrano ormai tutte uguali, puntellate da ammaccature che non hanno risparmiato un solo centimetro quadrato. I parabrezza sono lesionati, i lunotti posteriori e i finestrini andati in frantumi. Centianaia, forse migliaia di automobilisti oritani da ieri hanno le loro vetture ridotte in queste condizioni. Transitando per le vie di Oria si incontrano auto ferme o in marcia con i cristalli rattoppati alla meno peggio, con bustoni, teli di plastica, coperte.

La violenta grandinata abbattuatsi ieri sulla città non ha lasciato scampo. E salvo polizze assicurative contro le calamità naturali, in tantissimi, se rivorranno le loro amate e sudate macchine com’erano due giorni fa, dovranno scucirsi dal portafoglio somme ingenti, a seconda dei modelli e del danno subito. La forbice e ampia ma, assicurano gli autocarrozzieri della zona letteralmente presi d’assalto, difficilmente ce la si potà cavare con meno di mille, mille e cinquecento euro. Un tetto massimo non c’è.

Nel video che segue potrete vedere una carrellata di alcune delle auto danneggiate da quella pioggia di chicchi di grandine venuti giù per devastare Oria. I proprietari sono sconvolti. Alcuni di loro avevano acquistato l’auto solo pochi mesi fa. Poche rate pagate, e già una montagna di soldi extra da sborsare.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com