Cerca
Close this search box.

Francavilla, Noi ci siamo 1: «La misura è colma, usciamo di scena poiché traditi dalla vecchia politica»

noi ci siamo catanzaro di gaetano bruno ciracì

Il movimento Noi ci siamo, per voce del Segretario Salvo di Gaetano e del Vice Segretario Monica Ciracì, annuncia la propria uscita dalla vita politica cittadina. In questi mesi molti di voi cittadini avete assistito ad una bagarre fra il nostro movimento e il presunto movimento guidato dalla coppia: De Franco-Camarda.

All’inizio della vicenda abbiamo cercato di lottare per difendere i nostri diritti dai colpi bassi di questi personaggi con il sostegno dei partiti della maggioranza e del Sindaco, ma siamo arrivati oggi a prendere questa dolorosa decisione proprio per il bene di quella maggioranza che tutto il gruppo storico del movimento ha sostenuto fin dall’inizio ed è stato motore importante per l’affermazione della stessa e dello straordinario successo delle scorse amministrative.

Vogliamo comunque precisare che questa scelta è arrivata perché siamo stanchi di lottare contro questo assurdo modo di intendere la politica che ha visto in primis il consigliere Camarda minacciare addirittura la maggioranza con ritorsioni in fase di voto in Consiglio o addirittura fuoriuscite a sorpresa se la stessa e il sindaco in prima persona non fossero ritornato sui loro passi riaprendo le porte al consigliere e al suo mentore, porte che il Sindaco in primis aveva chiuso con un comunicato stampa di alcuni mesi fa dove Camarda era fuori dalla maggioranza.

Purtroppo non possiamo lottare anche contro questi colpi bassi finalizzati allo sfascio del nostro gruppo storico e degni di politici della cosiddetta prima Repubblica (o forse questo è anche un complimento… il riferimento alla parola “politici”).

Vogliamo ringraziare dunque tutti i componenti della maggioranza con cui abbiamo fatto un lavoro straordinario e soprattutto ringraziamo i cittadini Francavillesi per il sostegno che in tutti i modi ci hanno dato in questo periodo difficile. Auguriamo buon lavoro al Sindaco e all’amministrazione che avranno sempre il nostro sostegno anche dal di fuori.

Preferiamo uscire da persone libere e soprattutto da persone che si sono prestate alla città per cercare di aiutarla a ripartire e non per trarre vantaggi personali dalla politica stessa. Cercheremo comunque con le nostre competenze di supportare questa amministrazione affinché il progetto del cambiamento sia portato a termine, e poi chissà magari ci rivedremo…

Il Movimento “Noi ci Siamo”

Salvo di Gaetano

Monica Ciracì

locandina banner asco somministrazione

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com