Cerca
Close this search box.

Francavilla, vergognosa aggressione a Nardò. Sassi contro il pullman della Virtus / FOTO

locandina banner asco somministrazione

20150930_204207

La Virtus Francavilla Calcio esprime la sua totale indignazione per quanto successo nella gara odierna contro il Nardò (per la cronaca, finita 3-0 per i padroni di casa). Il vile agguato ai danni del pulmann della società, è quanto di più indecoroso e fuori da ogni logica sportiva. L’incolumità della squadra, dirigenti ed addetti ai lavori non è stata garantita per via di una pessima organizzazione, figlia di un clima già di per sé teso ed insostenibile nel prepartita.

All’arrivo allo stadio alcuni facinorosi hanno cercato di venire a contatto con il nostro mezzo che è riuscito prontamente ad entrare nello stadio. La troupe di Studio 100, che ha acquistato i diritti di trasmissione delle partite della nostra squadra, non ha potuto eseguire nella maniera più consona le riprese della gara in tribuna stampa ed è stata costretta a riprendere la partita dalla tribuna opposta, da sola e senza tutto il necessario per garantire un servizio di qualità.

L’epilogo più triste alla fine della partita: percorrendo la strada del ritorno, un gruppo di facinorosi ha gettato un grosso macigno contro il nostro pullman, infrangendo il vetro anteriore e danneggiando notevolmente il mezzo. Fortunatamente nessuna persona presente al suo interno ha riportato danni. La Virtus Francavilla Calcio si ritiene profondamente delusa ed indignata per la poca organizzazione e la scarsa protezione ricevuta e a breve provvederà con un esposto in Lega Calcio ed in Procura chiedendo di non disputare più alcuna gara a Nardò.

20150930_204523_1

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com