Cerca
Close this search box.

Brindisi, il biglietto di Sergio (5 mesi) cha sta commuovendo il web

Volo Ryanir Brindisi-Bergamo. I passeggeri si fanno spazio, sollevano i trolley da chiudere nei vani sulle loro teste, guadagnano il proprio posto prima della partenza. Come sempre. Ma stavolta c’è una novità. Sulle poltroncine trovano ad accoglierli un cartoncino colorato, e per ogni cartoncino due caramelle e un breve testo scritto a mano. Lo aprono, lo leggono: “Ciao, mi chiamo Sergio, ho 5 mesi e questo sarà il mio primo volo. Spero che mi perdonerete se sarò un po’ capriccioso, ma per me è un’esperienza nuova. Per farmi perdonare vi regalo questa dolce caramella. Grazie”. Firmato: “Sergio”.

12112014_10153245817400983_1283032055252556006_n

Quanto basta a far sciogliere anche il cuore dei più duri, e ad alzare l’asticella di tolleranza dei passeggeri che probabilmente – ma non è dato sapere se sia accaduto – avrebbero affrontato l’intero volo accompagnati dal pianto del piccolo Sergio. Mamma e papà hanno così voluto scusarsi in anticipo con tutti quegli sconosciuti a cui il loro bambino avrebbe potuto dare un po’ di noia. Un gesto meraviglioso che sta commuovendo il web. Decine di migliaia di utenti dei social network stanno condividendo sulle proprie bacheche la foto postata dai passeggeri.

E tra questi, anche alcuni vip. Come Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “Mio caro Sergio, mi sa che sei un bimbo fortunato. E voi, amici di Ryan Air, rintracciate i genitori di Sergio e regalategli il prossimo volo, su”.

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com