Oria invasa dai camper, i ringraziamenti dell’amministrazione

salento in camper

Si riceve e pubblica dall’amministrazione comunale di Oria:

Nella giornata di domenica 18 c.m. è giunta in Oria una nutrita delegazione di camperisti appartenenti all’Associazione Salento in Camper.

Dopo aver parcheggiato sull’ampio piazzale dell’Istituto Antoniano sono stati ricevuti presso la sede del Comune di Oria dal Sindaco Cosimo Ferretti e dal Vice Sindaco Egidio Conte, per i saluti di rito.

Il cavalier Emanuele Conte, ex vigile urbano di Oria. Foto: Tonino Carbone
Il cavalier Emanuele Conte, ex vigile urbano di Oria. Foto: Tonino Carbone

Per l’occasione sono stati accolti da musici e sbandieratori del Rione Lama, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, ed hanno sbandierato sul piazzale antistante il Comune per i graditi ospiti, i quali hanno ringraziato il primo cittadino per la sorpresa ricevuta.

I camperisti, dopo una passeggiata lungo le vie della città, di cui ne hanno apprezzato le bellezze archeologiche, storiche e culturali, hanno manifestato l’intenzione di ritornarci in altre occasioni.

Si ringraziano, inoltre, la guida Barbara Di Giovanni per la sua disponibilità, il Cavalier Emanuele Conte (socio dell’Associazione Salento in Camper e organizzatore della manifestazione) e quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.

giunta oria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter