Cerca
Close this search box.

Ladri di “merendine” anche in trasferta: arrestati tre giovani francavillesi

Gli arnesi da scasso trovati in possesso dei tre francavillesi
Gli arnesi da scasso trovati in possesso dei tre francavillesi

Dopo la denuncia, l’arresto e sempre per lo stesso motivo: furto notturno all’interno di una scuola. Il 18enne Alessandro Altavilla, di Francavilla Fontana e altri due suoi complici, hanno stavolta ha preso di mira un istituto di Fragagnano, in provincia di Taranto, ma sono stati sorpresi e arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso anche Pietro Iurlaro, 18 anni (difeso dall’avvocato Antonio Andrisano del foro di Brindisi), e Orazio D’Amuri, 20 anni, anche loro francavillesi.

I fatti si sono verificati ieri notte intorno all’una alla “De Amicis” del piccolo comune del Tarantino. Gli uomini dell’Arma hanno notato la porta d’ingresso stranamente aperta e hanno allora deciso di entrare per un’ispezione. È stato allora che hanno trovato all’interno i tre giovani che, in possesso di arnesi da scasso, avevano forzato la grata posta a protezione della porta dell’aula magna per poi introdursi negli ambienti scolastici e scassinare i distributori automatici di bevande e snack. Obiettivo, come già appena il giorno prima a Francavilla, i soldi in essi contenuti.

Vano il loro tentativo di fuggire. I tre sono stati arrestati e poi posti agli arresti domiciliari dietro disposizione del pubblico ministero di turno, Mariano Buccoliero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto.

locandina banner asco somministrazione

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com