Cerca
Close this search box.

Questione Tari, Bungaro (Fi) cita Sgarbi: «Capre, Bruno e i suoi si dimettano in blocco»

mimmo-bungaro-new

Si riceve e pubblica:

Capre, capre, capre!

Effettivamente, calzerebbero a pennello queste definizioni di Vittorio Sgarbi rivolte all’attuale Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana in riferimento agli aumenti, illegittimi, della Tari.

Nel silenzio tombale del Sindaco, dell’Assessore alle finanze e di tutta la maggioranza di centro Sinistra che, ahimè, governa la nostra città, assistiamo ad un continuo atteggiamento arrogante, presuntuoso e superficiale da parte di tutti i soggetti interessati, che non ha limiti!

Ormai “l’allegra combriccola” ne combina una al giorno!

L’ultima, in ordine di tempo, ma sicuramente di notevole rilevanza, è l’aumento della tassa sui rifiuti Tari (17%) oltre il termine previsto dalla legge. Tant’è che si è dovuta scomodare l’Avvocatura distrettuale dello Stato per chiedere l’annullamento degli atti prodotti da codesta Amministrazione

Eppure, c’era stata una opposizione costruttiva e responsabile quando tre mesi fa si avvertiva l’attuale Amministrazione di generare un atto scriteriato sia dal punto di vista politico che finanziario. Sicuri e certi che avrebbe procurato problemi economici irreparabili a tutta la Città. Più grossi del già ingente aumento del 17%!

Chi pagherà questo danno erariale?

Forza Italia farà la sua parte organizzando e denunciando il tutto nelle varie iniziative pubbliche, programmando, ma soprattutto dando consulenza gratuita ai cittadini che meritano, almeno, un minimo di risposte da parte di questa Amministrazione comunale superba e saccente.

Per quanto riguarda il sindaco Bruno e la sua maggioranza, farebbero bene, per non creare altri danni alla Città, a togliere il disturbo!

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com