Cerca
Close this search box.

Francavilla, nuovo “acquisto” per i Conservatori e Riformisti di Fitto

Si riceve e e pubblica:

Luana Garofoli
Luana Garofoli

La dottoressa Luana Garofoli aderisce al progetto dei Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto. Giovane laureata in legge, con precedenti esperienze maturate nell’ambito di movimenti giovanili romani, ha deciso di mettersi in gioco, dichiarandosi disponibile ad occuparsi di attività che possano portare risultati importanti per il partito e per l’intera comunità francavillese. Dopo una breve pausa di riflessione ha comunicato all’Onorevole Ciracì ed al sottoscritto la sua decisione.

In merito all’adesione della dottoressa Garofoli, non posso che ritenermi soddisfatto, in quanto già da tempo avevo individuato in lei capacità e preparazione politica, che potrà mettere al servizio del partito, rendendola sicuramente protagonista in quello che sarà il nostro percorso politico.

romeo-lippolis
Romeo Lippolis

Inizia per noi un’operazione di svecchiamento nel modo di intendere la politica, così come preteso dal nostro leader nazionale Raffele Fitto, entrando nel pieno della fase organizzativa del partito, con l’obiettivo di poter eliminare vecchi metodi che hanno prodotto dissenso, disinteresse e non consenso finalizzato a creare una classe politica capace di amministrare guardando esclusivamente a soddisfare bisogni ed esigenze di un’intera città.
A Luana non posso che augurare un buon lavoro, nella consapevolezza che si farà tanto valere.

Romeo Lippolis

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com