Cerca
Close this search box.

Botta e risposta in Fi, ma Andrisano ignora tutti: «Io ho scritto solo a Berlusconi»

berlusconi andrisano

«Io ho scritto al presidente Berlusconi e ovviamente, per conoscenza, al coordinatore regionale, non devo comunicare o riscontrare nulla agli amici locali di Forza Italia, che hanno sprecato fiumi d’inchiostro». Così il consigliere comunale di Francavilla Fontana Antonio Andrisano, in quota Forza Italia, che nei giorni scorsi aveva inviato una lettera, a tratti anche un po’ critica, al leader nazionale del suo partito. Una missiva alla quale hanno però reagito a stretto giro di posta – scusando il gioco di parole – dirigenti e colleghi consiglieri francavillesi.

Stamane, intervistato da Claudia Turba durante la trasmissione “Dì Mattina”, andata in onda su Radio Francavilla, lo stesso Andrisano ha detto chiaramente di non avere nulla da dire ai suoi concittadini forzisti, ma di attendersi soltanto una replica di Berlusconi, se quest’ultimo lo riterrà opportuno.

Sulle voci che lo vorrebbero poi prossimo a un addio a Fi, l’umile consigliere di opposizione – come in più occasioni, oggi compreso, si è definito – ha tagliato corto e assicurato, anzi, di aver rinnovato da poco la tessera da “soldato della libertà” a dispetto di quel che dicono i fessacchiotti. «Se qualcuno ritiene che Forza Italia stia scoppiando di salute – ha inoltre dichiarato – beato lui, tra poco si voterà in provincia di Brindisi alle consultazioni amministrative e si potranno raccogliere tutti i frutti di questo lavoro e vedremo se Forza Italia stia scoppiando di salute o stia implodendo: io mi auguro ovviamente che Forza Italia ritorni al 30 per cento di qualche anno addietro, ma le urne ci diranno se qualcuno sia rimasto al 1994».

E ancora sui suoi “amici” locali: «Loro naturalmente da dirigenti importanti del partito e da consiglieri importanti del partito sono voluti intervenire, ma a loro non ritengo di rispondere non per una mancanza di garbo istituzionale, ma poiché non erano loro i miei interlocutori in questo caso: mi limito a salutarli e ad abbracciarli e li invito a concentrarsi su altro e a non perdere tempo con il consigliere Andrisano».

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com