Cerca
Close this search box.

Forza Italia Oria si schiera a favore del Sì per il referendum del 17 aprile

municipio comune palazzo di città Oria

Si riceve e pubblica:

Domenica 10 Aprile 2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, in via Epitaffio, angolo via Erodoto, nelle vicinanze del Municipio, vi sarà una manifestazione del circolo di Oria di Forza Italia a sostegno del Sì per il referendum del 17 Aprile 2016.

Parteciperanno, oltre all’On. Luigi Vitali, Segretario Regionale, anche i dirigenti Provinciali e locali, gli iscritti e i simpatizzanti.

Forza Italia di Oria è ufficialmente schierata per il SI al quesito referendario del prossimo 17 aprile e contro l’astensionismo promosso dal governo. Fermiamo le trivelle nell’Adriatico e le loro implicazioni ambientali. La partecipazione popolare consentirà di abrogare una norma introdotta con la legge di stabilità 2016 dal governo Renzi, che permette lo sfruttamento dei giacimenti di gas e petrolio senza limiti temporali. Le ragioni del posizionamento netto contro l’astensionismo del governo e del SI al quesito referendario saranno illustrate, domenica 10 aprile, a partire dalle ore 09:00, presso il gazebo di Forza Italia allestito nei pressi del Municipio.

Tutto i cittadini sono invitati.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com