Cerca
Close this search box.

Una francavillese eletta alla guida dell’Aido provinciale di Brindisi

Carmen di Coste
Carmen di Coste

È stato eletto nel corso dell’assemblea svoltasi lo scorso sabato il nuovo consiglio direttivo della sezione provinciale AIDO. Il nuovo direttivo è composto da 15 consiglieri provenienti dalle sezioni Aido comunali attive: Fasano, Ostuni, Brindisi, Francavilla Fontana, Oria, Erchie-Torre Santa Susanna, San Pietro Vernotico.
Eletta Presidente del nuovo consiglio provinciale è stata la dott.ssa Carmen di Coste, proveniente dalla sezione comunale di Francavilla Fontana di cui è segretaria.
La dott.ssa di Coste, impegnata già nell’Aido da diversi anni, al Presidente uscente, per scadenza di mandato, dott. Paolo Caroli dell’Aido di Ostuni, a cui sono andati i ringraziamenti dei referenti comunali per il lavoro svolto in questi anni durante il quale ha sempre spronato e indirizzato i vari gruppi nelle loro attività sociali.
Vice presidente della sezione provinciale è stata eletta la sig.ra Teodora Piliego della sezione comunale di Brindisi.
A tutti i nuovi consiglieri l’augurio della nuova presidente: «Auguro a tutti i consiglieri buon volontariato. Sono sicura che tutti ci impegneremo con la passione che ci ha sempre contraddistinto a diffondere sempre più la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Perché quello che noi diffondiamo è un messaggio di vita e di amore verso il prossimo. Questo perché il trapianto è vita».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com