Cerca
Close this search box.

Palpeggiava le studentesse all’uscita da scuola: arrestato un 19enne

PALPEGGIAMENTO
Ha toccato il fondoschiena di diverse studentesse all’uscita da scuola ed è stato quindi arrestato un 19enne di Francavilla Fontana, studente a sua volta, che dovrà quindi rispondere di violenza sessuale aggravata. Sfortuna sua ha però voluto che nei paraggi ci fosse un carabiniere libero dal servizio, il quale è stato allarmato dalle urla di una delle vittime, cui ha dunque chiesto cosa fosse successo. Un po’ più avanti si è imbattuto in altre ragazze che si lamentavano delle stesse cose e in genitori pronti a farsi giustizia da sé.

Il militare li ha però fatti desistere, consigliando loro di recarsi in caserma a sporgere denuncia, e nel contempo ha avvisato egli stesso i colleghi dopo aver seguito il giovane fino a casa.

A quel punto sono arrivati gli uomini in divisa e hanno fatto scattare le manette intorno ai suoi polsi. Sembra peraltro che il 19enne non fosse nuovo a simili comportamenti, poiché quand’era minorenne era stato già denunciato e solo qualche giorno fa era stato messo alla prova dal Tribunale dei Minori. Ora si trova ai domiciliari.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com