Cerca
Close this search box.

Al via col rebus palestra la stagione dell’All Star Basket Francavilla: «Lo sport è di tutti»

foto1

Prende forma l’All Star Basket Francavilla 2016/2017. Dopo l’ ottima stagione scorsa, la società del presidente Pezzuto si presenta ai nastri di partenza del campionato di Promozione con tante novità.
Main sponsor della prima squadra e di tutto il settore giovanile sarà SG Costruzioni – Gruppo Palumbo, una partnership molto importante che segna un grande passo in avanti nella crescita della società francavillese.
La novità principale di questo nuovo anno è l’ingresso nello staff dirigenziale del team manager Franco Argentieri, uomo di grande esperienza nell’ambito sportivo, che in piena sintonia con la politica societaria sta costruendo un roster di livello pronto a lottare fin da subito per il salto di categoria con uno sguardo però anche al futuro. Puntare sui ragazzi del vivaio, ragazzi francavillesi è questo infatti l’obiettivo principale che si è prefissata la società per differenziarsi sul territorio.
Il roster che martedì 6 Settembre si è radunato agli ordini del preparatore atletico Luigi Salerno vede la riconferma di otto elementi della passata stagione. I francavillesi capitan Antonio Serpentino, Cristian Santoro, Giuseppe Pezzuto; e ancora Gianluca Caramia, Vince Di Biaso, Danilo Sirena, Massimo De Fazio e Angelo Piombo.
Quattro invece i volti nuovi: l’ala Giandavide Piergianni, il play Ivano De Leonardis ei giovani francavillesi Giuseppe Palumbo e Gianmarco Argentieri.
Tanto entusiasmo intorno a questo progetto nonostante il cronico problema della mancanza di spazi nella palestra “San Francesco”, con la società intenzionata ormai a fare luce su questa vicenda. Perché, come recitava lo spot pubblicitario delle Olimpiadi di Rio 2016, “Lo sport è di TUTTI”.

foto2

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com