Cerca
Close this search box.

Provincia, i 5 Stelle: «Indignati dall’inciucio, solo spartizione di poltrone»

movimento 5 stelle grillini francavilla fontana

Lo sostengono gli attivisti del Meetup 5 Stelle di Francavilla Fontana:

A poche settimane dal voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale, si è venuti a conoscenza del patto tra PD + FI e Ncd. Tale avvenimento suscita rabbia ed indignazione e pone grosse perplessità sui “finti” contrasti quotidiani in questa amministrazione.

Non è certamente un gesto di responsabilità, ma una vera e propria spartizione di poltrone. Questo accordo mette in luce i forti dubbi sulla vera volontà delle opposizioni di sfiduciare questa amministrazione.

E’ moralmente accettabile una simile condotta?

I sostenitori di queste forze politiche avrebbero accettato se consultati su tale accordo?

Il netto segnale dei cittadini con il voto referendario del 4 Dicembre ha palesato la volontà comune di una partecipazione attiva alle scelte nella vita politica delle loro azioni.

Tuttavia le forze politiche succitate dimostrano il loro disinteresse nei confronti delle scelte dei cittadini.

Il Meetup M5S di Francavilla Fontana denuncia con fermezza questo inciucio e propone come alternativa credibile e ovvia, una consultazione popolare riguardante la determinazione delle figure politiche che saranno protagoniste il prossimo 8 Gennaio. Infine sottolineiamo la nostra lontananza da queste elezioni provinciali e sul fatto che le Province esistono ancora nonostante i proclami fatti da quest’ultimi.

I cittadini vogliono e devono scegliere i propri rappresentanti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com