Cerca
Close this search box.

Pd, Cafueri torna segretario per gestire la delicata fase congressuale

Marcello Cafueri 3
Marcello Cafueri

Si riceve e pubblica:

Siamo nel vivo della fase congressuale del Partito Democratico per il rinnovo della carica del Segretario e dell’Assemblea Nazionale.

Dopo la presentazione delle candidature e delle mozioni congressuali e, da ultimo, ma non per ultimo, della presentazione delle liste dei componenti dell’assemblea nazionale, il congresso vive il momento forte del dibattito e del confronto e si avvia alla fase conclusiva del voto delle primarie del 30 aprile 2017.

Considerata la complessità delle procedure statutarie relative alla fase congressuale, il coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Francavilla Fontana, all’unanimità, ha deciso di rinnovare la fiducia nella persona dell’Avv. Marcello Cafueri che, pur dimissionario, ha accordato la sua disponibilità ad esercitare le funzioni proprie del Segretario, sebbene in prorogatio, in questa delicata ed articolata fase congressuale. E tanto, è bene precisare, con grande senso di responsabilità e spirito di dedizione nell’interesse del partito tutto in attesa del congresso di circolo per la elezione del nuovo segretario da tenersi dopo le primarie nazionali.

Il coordinamento del PD – Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com