Cerca
Close this search box.

Cane sfrattato, “Oria è”: «Ferretti & Co. insensibili, non si occupano dei veri problemi»

pupetta cane randagio cuccia

Si riceve e pubblica:

oria èNon siamo voluti intervenire fino ad ora nella questione dello “sfratto” della piccola Pupetta dalla sua cuccia regalata grazie alla generosità di una famiglia oritana perché non volevamo venisse strumentalizzata e perché speravamo che potesse trasformarsi in una occasione di crescita per la nostra comunità.
Ma anche questa volta il sindaco Ferretti è rimasto sordo alle istanze che provengono dai cittadini. Altro che tra la gente sempre!
Non ci si preoccupa dell’indecoroso stato in cui versa il nostro centro storico, sporco ed abbandonato a se stesso; non ci si preoccupa dell’indecoroso stato in cui versano le strade urbane, impercorribili, piene di crateri e non di buche; non ci si preoccupa dell’indecoroso stato in cui versano le nostre campagne, piene di immondizia; non ci si preoccupa dell’indecoroso stato in cui versano la zona industriale e il mercato ortofrutticolo. Ma si impiegano tempo, risorse economiche ed umane per “sfrattare” una cuccia perché “non decorosa” e perché occupa suolo pubblico!
Se proprio non ce la fa da solo, il sindaco Ferretti faccia tesoro dell’esperienze delle altre amministrazioni, chieda consiglio alle associazioni e ai privati cittadini che quotidianamente con il proprio entusiasmante amore accudiscono gli animali randagi, sostituendosi alle ataviche carenze dell’amministrazione comunale: potrà scoprire come Pupetta possa essere uno straordinario simbolo per migliorare e tutelare il benessere dei cittadini e dei nostri amici animali.

Il Direttivo di Oria è

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com