Spina Sapori di Puglia a Milano nel ricordo di Damiano: lanciata la nuova linea biologica

IMG_0994

IMG_0990Eccellenza chiama eccellenza: c’è anche Spina Sapori di Puglia a rappresentare il gusto e le tipicità della nostra regione alla fiera internazionale Tuttofood di Milano. L’impresa dell’agroalimentare, con sede a Oria, si presenta fino all’11 maggio con uno stand molto raffinato e lancia la sua nuova immagine e, soprattutto, una nuova linea di prodotti totalmente biologici: ancora più buoni, ancora più genuini.

Giampiero Spina (a destra) in compagnia del suo collaboratore Delio Peschiulli
Giampiero Spina (a destra) in compagnia del suo collaboratore Delio Peschiulli

Nel nome e nel ricordo di Damiano, primogenito di Antonio e Rosaria – fondatori dell’azienda, cresciuta e miglioratasi fin dal 1966 – tragicamente scomparso il 7 novembre 2011 a seguito di un incidente stradale.

IMG_0991Da sempre orgogliosa custode di antiche tradizioni e ricette, la famiglia Spina è degna rappresentante di quel Sud che lavora sodo e che, pur tenendo bene a mente il proprio passato e le proprie radici, sa cogliere le opportunità del presente e le sfide del futuro, puntando sul capitale umano a disposizione e investendo nella tecnologia compatibile con una filosofia improntata alla qualità, oltre che alla tracciabilità dei prodotti. Insomma, un motivo di vanto per un intero territorio, certificato dalla conquista, di anno in anno, anche dei palati più fini e delle cucine più rinomate.

IMG_0993

IMG_0992

IMG_0989

IMG_0988

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter