Cerca
Close this search box.

Il “buon Fabio” (ex Striscia) alla scuola media Bilotta per presentare il suo libro

10333727_799762803367241_1043092459794931907_oSabato 20 Maggio Fabio De Nunzio (il buon Fabio, già inviato di Striscia la Notizia), presenterà il libro “Sotto il segno della bilancia” alle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado del Secondo Istituto Comprensivo di Francavilla Fontana.

Nel suo libro Fabio fa scoprire tutti i piccoli accorgimenti quotidiani che deve adottare chi è “oversize”, in un mondo disegnato a misura di magro. E lo racconta con leggerezza, ironia e ripercorrendo la sua vita: dall’infanzia resa difficile dall’asma bronchiale all’adolescenza, dal primo amore fino al successo nel mondo dello spettacolo e alla pubblicazione della prima edizione di questo libro, due anni fa.

La presentazione del libro sarà occasione per parlare agli studenti presenti di corretta alimentazione e dei disturbi alimentari.

L’evento, che si svolgerà nel corso dell’intera mattinata, vedrà l’intervento del Dirigente Scolastico, Prof. Tiziano Fattizzo, e della Prof.ssa Maddalena Bellanova (docente di Lingua Inglese).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com