Sconti per tutti, jazz & drink per i 29 anni della profumeria “Prestige”

profumeria prestige 29 anni

Nel 1988, nacque come un piccolo negozio marcatamente territoriale. Nel corso degli anni, ha saputo raccogliere e fronteggiare le sfide del settore e oggi rappresenta ormai un sicuro punto di riferimento sull’intero territorio regionale. La profumeria “Prestige” (via San Francesco, 155 a Francavilla Fontana) di Pasquale Attanasi e Luisa Curto soffia sulle sue prime 29 candeline e festeggia con i clienti e con l’intera città: sconti del 30 per cento su tutta la gamma di prodotti e una grande festa in collaborazione con Giba Cafè.

Dalle 18 alle 20, infatti, proprio in via San Francesco, andrà in scena “Jazz & Drink”: un sobrio aperitivo e un concerto di nicchia con il “Jazz Duo” formato da Andrea Sabatino e Andrea Favatano.

prestige
L’interno del negozio in via San Francesco

Una scelta che rispecchia fedelmente la filosofia e l’esclusività che “Prestige” – consorziata “Arcobaleno”, 145 selezionatissime rivendite in tutt’Italia – ha saputo coltivare e consolidare anno per anno, testimoniata peraltro dall’aver ottenuto in concessione marchi quali Chanel, Dior, Lancôme, Clarins, Shiseido, Diego Della Palma, Pupa, Collistar.

Di recente, inoltre, negli eleganti locali di via San Francesco, è stato inaugurato il reparto “Profumeria artistica”, che propone fragranze inedite e molto ricercate tutte da provare.

La storia di “Prestige”, insomma, non è soltanto una storia di successo scaturita dall’impegno, dalla passione e dalla professionalità della famiglia Attanasi-Curto, ma è un po’ paradigmatica di come, anche in un tessuto economico e sociale sofferente, il “piccolo” possa – restando al passo coi tempi e specializzandosi sempre più – resistere e addirittura imporsi in un mercato sempre più globale e, soprattutto, non patire la concorrenza generalista dei competitor più agguerriti. Si pensi, su tutti, a quelli che indubbiamente possono avvantaggiarsi della forza trainante dei centri commerciali. Ma “Prestige” è decisamente un’altra cosa.

SFONDO PRESTIGE

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter