Sta per arrivare la terza edizione dell’Oria Beer Festival. Dal 20 al 23 luglio l’evento gastro-music più atteso dell’estate oritana vi terrà compagnia con tantissime novità, a partire da quelle gastronomiche dove potrete gustare la famosissima frisa salentina, i dolci tipici calabresi, dei piatti unici di alta cucina mediterranea, ovviamente accompagnati dalla bevanda protagonista per eccellenza: la birra, fresca, gustosa e leggera…
Ma ci saranno anche le conferme dopo i successi degli anni scorsi: ritorna la grande ruota panoramica per far ammirare ai tanti visitatori (circa 10mila l’anno passato) il meraviglioso paesaggio medievale e ritornano anche tutti gli stand gastronomici che da tre anni seguono a ruota – scusando il gioco di parole – l’evento.
Il programma di quest’anno è molto ricco. Si parte forte giovedì 20 luglio con il grande ritorno dei “Liga 2.0”; venerdì 21 luglio ecco la nota tribute band dei Modà, i “Moda’ndo”; sabato 22 luglio, invece, a grande richiesta ritornano i “Vasconnessi”; si chiude domenica 23 luglio con la tribute band dei Negramaro, gli “Scomoda-mente”.
Questo non è altro che il programma principale dell’evento, mentre a condurre e a intrattenere il pubblico ci penseranno Sandra Santoro di Radio Norba e il Roby’s, il vocalist del Salento, i quali faranno da contorno ai dj-set e all’animazione dell’Oria Beer Fest Show.
Si possono seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Oria Beer Festival
Enjoy your beer