Cerca
Close this search box.

“Masserie in Wellness”, tre giornate tra natura e benessere con Fare Verde

L'ingresso di Masseria Villa Buontempo
L’ingresso di Masseria Villa Buontempo

Fare Verde organizza Masserie in Wellness. L’iniziativa proposta da Fare Verde Puglia si inserisce nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione del proprio territorio.

L’attività fisica all’aria aperta permette al nostro corpo di ossigenarsi e rimanere in forma. Lo sport rappresenta un modo attivo per poter vivere al meglio la natura ed immergersi nella sua bellezza, prendendosi cura del proprio corpo ma anche della propria salute psico-fisica. Il contatto con l’ambiente permette inoltre lo sviluppo di una coscienza ambientale matura grazie ad una interazione costruttiva.

L’iniziativa consiste in un ciclo di tre incontri che avranno per protagonista la natura e diverse attività fisiche adatte a rilassare anche la mente. Il primo incontro si terrà giovedì 13 luglio, presso la Masseria Villa Buontempo a cura di Lucia Franco e in collaborazione con la Palestra LINK di Francavilla Fontana. E la prima attività sarà il Super Jump, un allenamento cardio, con un basso impatto per le articolazioni e tantissimo divertimento. La lezione di Super Jump si pratica saltando sul trampolino elastico a suon di musica ed eseguendo esercizi specifici.

Di seguito l’intero programma di Masserie in Wellness:

-Giovedì 13 luglio 2017 alle ore 19.30, SUPER JUMP presso la Masseria Villa Buontempo a cura di Lucia Franco e in collaborazione con la Palestra LINK;

– Giovedì 20 luglio 2017 alle ore 19.30, TONIFICAZIONE presso la Masseria Caliandro a cura di Lucia Franco e in collaborazione con la Palestra LINK;

– Giovedì 27 luglio 2017 alle ore 19.30, YOGA presso la Masseria Villa Buontempo a cura di YAV Centro Studi Yoga e Ayurveda.

INFO E DETTAGLI

>Quota di partecipazione SUPER JUMP: 5 euro.

>Info e Prenotazione: Prenotazione Obbligatoria al 328 7599316 Marco (telefono, sms e whatsapp). POSTI LIMITATI.

>Durata: dalle ore 19.30 alle ore 21.00 circa.

>Coordinate geografiche: 40°33’07.3″N 17°33’18.9″E

>Note: si consiglia di indossare abbigliamento sportivo e scarpa da ginnastica. Portare con se un telo fitness.

>Bevanda Energetica inclusa.

Eventuali modifiche dovute soprattutto alle condizioni meteo, servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate ai partecipanti.

 Fare Verde Nucleo di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com