Cerca
Close this search box.

La ditta dei parcheggi a pagamento cerca 7 ausiliari del traffico, ecco come partecipare alla selezione

strisce blu per sito

L’impresa che si è aggiudicata il servizio dei parcheggi a pagamento nel territorio del comune di Oria, Isea Srl, è alla ricerca di personale. Prima che il servizio possa partire, occorrerà assumere sette ausiliari del traffico da impiegare a tempo parziale nella gestione delle aree destinate alla sosta. I requisiti minimi per poter partecipare alla selezione sono i seguenti: essere in possesso di patente di guida di tipo B; nessun limite d’età; essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore; non avere subito condanne passate in giudicato e non avere carichi pendenti; nessun limite di collocamento; conoscenza base della lingua inglese.

Chiunque fosse interessato, dovrà far pervenire apposita domanda da consegnare “a mano” o a mezzo raccomandata all’indirizzo: ISEA S.r.l. S.P. 117 km 0+100, Zona Industriale 74022 – Fragagnano (TA) oppure inviandola all’indirizzo e-mail: ausiliarioria2017@gmail.com, allegando:

certificato di residenza;

documento di riconoscimento;

codice fiscale;

patente di guida;

titolo di studio;

curriculum vitae;

certificato di iscrizione all’Ufficio di Collocamento;

certificato casellario penale e carichi pendenti.

Il modello di richiesta di partecipazione si potrà richiedere/scaricare:

sito internet http://www.iseasegnaletica.com/direttamente presso la sede dell’azienda sopra riportato; al numero whatsapp dedicato 377/3582825 (o anche semplicemente cliccando QUI)

Successivamente si procederà alla selezione dei candidati tramite test attitudinale da effettuarsi presso la sede dell’azienda, con riserva di garantire come per legge l’equità delle quote rosa.

Per informazioni contattare il numero 377/3582825 o richiederle al seguente indirizzo e-mail: ausiliarioria2017@gmail.com

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com