Cerca
Close this search box.

Sandro Dell’Aquila non lascia, raddoppia: nuovo studio fotografico e “New Born”

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull’immagine per ingrandire

sandro dell'aquilaLa sua passione per la fotografia o, meglio, per l’arte fotografica è nota a tutti sin da quando, con ancora i calzoncini corti, mentre i suoi coetanei pensavano a ragazze e pallone, Sandro Dell’Aquila s’innamorò della prima reflex. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, ma il gusto del 36enne Sandro nel cogliere i momenti, quello sì, è rimasto immutato. Se possibile, anzi, è andato ingigantendosi man mano che il professionista si è avventurato in nuove scoperte e sempre più innovativi “ferri del mestiere”.

La new entry, per Sandro, dopo più di dieci anni di fortunata attività, si chiama oggi “New Born” e si concretizzerà tra qualche giorno nell’inaugurazione di un secondo studio al civico 23 di via Garibaldi a Latiano, dove sta sorgendo un microcosmo a misura di bimbi in fasce e genitori per salutare e rendere indimenticabile la nascita di una nuova creatura.

Neonati, bebè e bimbi saranno, infatti, gli assoluti protagonisti di scatti (come quello a corredo di questo post, che è solo un esempio) al contempo teneri e artistici, capaci di esaltare la magia dell’infanzia e i valori della famiglia in una giostra di emozioni senza eguali.

Questo nuovo ramo professionale non sottrarrà a Sandro il tempo per dedicarsi a ciò che da sempre gli riesce alla perfezione – la fotografia pubblicitaria, il Wedding e il Portrait – ma semplicemente arricchirà l’offerta di uno tra i laboratori d’immagine meglio avviati del Brindisino e in grado di stupire anche fuori dai confini strettamente locali.

Sarà, insomma, quel un qualcosa in più che, al passo coi tempi, si andrà ad aggiungere al resto, anch’esso sempre in evoluzione nelle tecniche e nella strumentazione. La succursale latianese coesisterà quindi con il quartier generale di via XXIV Maggio 32, a Oria, e oltre a costituire uno straordinario set per i più piccini offrirà pure i tradizionali servizi griffati Sandro Dell’Aquila.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com