Cerca
Close this search box.

Oria, Forza Italia si riorganizza e avvia gli incontri con gli altri partiti

municipio comune oria 2

Si riceve e pubblica:

Antonio Andrisano, Pino Destradis ed Ermanno Vitto
Antonio Andrisano, Pino Destradis ed Ermanno Vitto

Nei giorni scorsi, si è svolta una riunione del comitato direttivo di Forza Italia Oria  per procedere alle nomine della delegazione politica e del comitato elettorale.

Due adempimenti che sono fondamentali per il prossimo appuntamento elettorale che ci attende.

Ci si riferisce alle elezioni amministrative che si svolgeranno presumibilmente nel maggio 2018 e che Forza Italia vuole affrontare nella maniera più valida possibile.

Fabio Stranieri
Fabio Stranieri

La delegazione politica è composta da: Pino Destradis Fabio Stranieri, Ferdinando De Pace, Giancarlo Marinò,  Corrado Deiudicibus ed Ermanno Vitto. La delegazione incontrerà  a partire dalla prossima settimana tutti i partiti e movimenti dell’area liberal-democratica per mettere insieme una coalizione forte e coesa per dare finalmente ad Oria una amministrazione efficiente.

Inizieremo con Udc e Fratelli D’Italia e poi, scaglionando le riunioni, incontreremo tutte le altre forze politiche.

Questi incontri servono per approfondire i problemi che affliggono la nostra città e poi per preparare insieme i punti più importanti del programma amministrativo.

Forza Italia è e sarà il punto di riferimento politico per assemblare tutte quelle forze politiche che sono stanche di amministrazioni fallimentari.

È opportuno eleggere alla guida del paese persone con la testa sulle spalle, che sappiano ascoltare i cittadini ed i loro problemi che provocano ansie e preoccupazioni.

Vogliamo rappresentanti dei cittadini che sappiano tramutare le parole in fatti concreti.

Forza Italia non stilerà il programma politico/amministrativo nel chiuso del proprio circolo ma incontrerà cittadini, imprenditori ed associazioni per focalizzare le questioni più impellenti.  Sarà un programma aperto alla partecipazione ed ai suggerimenti di tutti.

Questo vuole Oria e noi abbiamo il dovere di operare in tal senso.

I Coordinatori

Pino Destradis

Fabio Stranieri

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com