Cerca
Close this search box.

“Adda venì Briatore!”, a Officina 72021 si parla ancora di prospettive turistiche concrete

foto_officina72021

Come funziona il mondo del lavoro attorno al turismo? È ipotizzabile un piano strategico locale per questo settore? Quale può essere il ruolo delle comunità locali? Quale il contributo di ognuno di noi?

Officina 72021 torna a parlare di turismo e territorio con Adda venì Briatore II: Francavilla, turismo e prospettive concrete, seguito ideale dell’incontro tenuto a Francavilla Fontana a fine ottobre. Questa volta si entrerà nel merito di modelli di sviluppo, possibilità di programmazione da parte degli enti locali e contributo di comunità, figure professionali e singoli cittadini. L’appuntamento è per il prossimo 16 novembre alle ore 19, presso l’ex Sala Consiliare di via Barbaro Forleo.

Anche questo secondo incontro, che fa parte del ciclo di appuntamenti di approfondimento politico voluti da Officina 72021, sarà aperto al contributo dei partecipanti. A coordinarlo sarà anche questa volta Giuseppe Leone, guida e programmatore turistico che da anni lavora con alcuni tra i maggiori tour operator pugliesi e internazionali.

Non è necessario aver preso parte al primo incontro per partecipare. Per un riepilogo del primo appuntamento, si può dare un’occhiata al report sulla pagina Facebook di Officina 72021.

Adda Venì Briatore! Parte II
Francavilla, turismo e prospettive concrete
Coordina: Giuseppe Leone (guida e programmatore turistico)
16 novembre ore 19.00
Ex sala consiliare, via Barbaro Forleo, 1
Francavilla Fontana (BR)

OFFICINA 72021 ottobre

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com