Cerca
Close this search box.

Pug, il Pd: «Non vogliamo stravolgerlo ma soltanto migliorarlo»

Da sinistra: Maria Rizzo, Fabio Zecchino e Giovanni Carlucci
Da sinistra: Maria Rizzo, Fabio Zecchino e Giovanni Carlucci

Si riceve e pubblica:

Sulla questione Piano Urbanistico Generale (Pug) di Francavilla Fontana è del tutto evidente la mistificazione della verità, reiterata anche di recente, di quanti attribuiscono all’Amministrazione comunale guidata  da Maurizio Bruno il proposito di servirsene come di un’occasione per salvare la poltrona in extremis, a fronte della nota  sfiducia dei 13 Consiglieri di opposizione che sarà discussa oggi.
Ai concittadini ribadiamo, al netto dei tecnicismi, la nostra  volontà non certo di stravolgere ma di migliorare il Pug anche e soprattutto alla luce del prezioso contributo che i tecnici hanno apportato in occasione dell’incontro, di qualche giorno addietro, con il vicesindaco.
Abbiamo apprezzato questo percorso intrapreso dall’Amministrazione comunale con le Associazioni professionali, come occasione per raccogliere e confrontare idee propositive, finalizzate al miglioramento del Pug e non già al suo stravolgimento.
E’ stato un interscambio soddisfacente per noi e per quanti vi hanno preso parte, con la forte consapevolezza che il dialogo ed  il confronto pagano sempre per il bene della nostra comunità cittadina.

La Segreteria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com