Cerca
Close this search box.

Maltrattamenti, evasione e inosservanza degli obblighi: uno in carcere, due denunciati

carcere scarcerazione

Deve scontare una pena pari a un anno e otto mesi di reclusione dopo essere stato condannato per violazione degli obblighi familiari, maltrattamenti in famiglia e e lesioni, reati commessi a Ceglie Messapica nel 2008. I carabinieri della Stazione di Ceglie hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi a carico di un bracciante agricolo 42enne del posto. L’uomo, dopo le formalità in caserma, è stato quindi accompagnato nel carcere del capoluogo.

I militari dell’Arma della Stazione di Carovigno, ieri pomeriggio (18 dicembre) hanno denunciato a piede libero per evasione il 65enne carvinate A.P. L’uomo, sottoposto ai domiciliari, non è stato trovato in casa durante un controllo di routine.

Inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura dei domiciliari anche per il brindisino 49enne M.B., denunciato a piede libero. Nel corso del normale controllo a suo carico, i carabinieri in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi l’hanno sorpreso in compagnia di una persona non facente parte del suo nucleo familiare.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com