Cerca
Close this search box.

Domenica da “Ciao Family” Babbo Natale, i Pj Masks, tantissimi giochi e idee regalo in offerta

ciao family babbo natale

ciao family natale 1Siete pronti per il Natale? Ciao Family (via San Vito, 135 a Francavilla Fontana) è prontissimo e vi aspetta! Domenica prossima, giorno della vigilia, ad attendervi ci saranno Babbo Natale, i PJ Masks, un’apertura straordinaria con orario continuato e – come sempre – tanti, tantissimi sconti sui numerosissimi prodotti disponibili in negozio. Si va da un vasto assortimento di giocattoli per i più piccini (a partire da 3,90 euro) agli addobbi e all’intero occorrente per rendere unici pranzi e cenoni in famiglia durante queste festività.

Domenica prossima, in particolare, da mattino a sera, tutti i giochi saranno scontati del 10 per cento rispetto al prezzo iniziale. Ciao Family non contribuirà soltanto a esaudire i desideri dei bambini, ma anche degli adulti: elencare tutti gli articoli e le innumerevoli idee regalo per gli affetti e gli amici più cari è pressoché impossibile.

babbo nataleMolto, ma molto più facile fare un salto in questi giorni o magari proprio domenica – anche solo per dare un’occhiata – da Ciao Family. I vostri piccoli potranno fare una foto con Santa Claus e gli altri personaggi presenti e voi genitori sicuramente qualcosa di bello e conveniente da mettere sotto l’albero o sulla tavola lo troverete… Volete scommettere?

ciao family natale 5

ciao family natale 4

ciao family natale 3

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com