Cerca
Close this search box.

Amministrative ‘18, presentata una delle civiche a sostegno di Bruno

3BF37F28-0AE6-4125-BF60-2C1C8A0B0CC4

L’idea è quella di contribuire a far proseguire l’esperienza positiva – a loro dire – della passata Ammimistrazione: è stato presentato ufficialmente questa mattina, 7 gennaio, a Castello Imperiali, il movimento civico “Francavilla Fontana per Maurizio Bruno sindaco”. Un movimento – hanno detto i promotori – che non s’ispira ad alcuna area politica tradizionale ma che è trasversale e mira, appunto, alla riconferma del primo cittadino uscente. Ispiratori e coordinatori sono volti noti della scena politica locale: Alfredo Iaia, Marina Turaccio, Stefano Voccoli e Pompea Ciciriello; i primi tre, assessori uscenti nelle diverse Giunte Bruno; la quarta, ex dirigente di Alternativa popolare nella Città degli Imperiali.
“Siamo liberi e pronti – hanno detto nel corso della conferenza – a misurarci per il buon governo della città proprio partendo dalla positiva esperienza dell’Amministrazione Bruno, caduta solo ed esclusivamente a causa di una congiura di palazzo”.
Va da sé che il movimento – “benedetto” proprio dall’ex sindaco di cui porta il nome nello stesso simbolo – parteciperà in forma di lista civica collegata alla coalizione di Bruno alle elezioni amministrative in programma la prossima primavera.
263A2C39-3D47-4CE3-B710-31E5749DA8C8

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com