Cerca
Close this search box.

I 5 Stelle hanno incontrato il commissario per esporgli i problemi di Francavilla

La delegazione dei 5 Stelle con il commissario prefettizio Guido Aprea
La delegazione dei 5 Stelle con il commissario prefettizio Guido Aprea

Nella giornata di ieri 16 Gennaio 2018 il Commissario dott. Aprea Guido ha ricevuto presso il proprio ufficio una delegazione di attivisti del Meetup Francavilla Fontana 5 stelle.
L’incontro è stato affrontato senza alcun ordine del giorno o scaletta ma trattando varie tematiche che interessano la nostra città, dal Pug alla viabilità, dalla Tari alla partecipazione diretta dei cittadini alla res publica.
Proprio quest’ultimo argomento creava una virtuale unione d’intenti tra i presenti i quali si auspicavano gli stessi risultati sottolineando la differenza tra politica imprenditoriale e politica dei diritti civili.
Nello specifico abbiamo manifestato e spiegato le nostre doglianze in merito alla passata Amministrazione e dichiarato massima disponibilità a collaborare per seguire quelle indicazioni condivise che possano portare ad un miglioramento della nostra città.
Dal canto suo, il Commissario, persona affidabile nonché capace, ha mostrato interesse e ha da subito spiegato che i prossimi mesi non saranno una fase di stallo per la macchina amministrativa comunale al contempo ringraziandoci per la disponibilità riservatagli.
A conclusione dell’incontro, il Commissario si è prestato alla immancabile foto di rito, ci ha salutato con cordialità e da ultimo gli abbiamo augurato buon lavoro.
Da parte nostra rimane la soddisfazione di una chiacchierata tra semplici cittadini e Stato-Istituzione, è anche questo il M5S.
Avv. Luciano Martellotti coorganizer
Meetup Francavilla Fontana 5 Stelle

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com