Cerca
Close this search box.

Droga per uso personale, i carabinieri segnalano alla Prefettura quattro giovani

hascisc droga

A Brindisi, i carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno segnalato alla Prefettura, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 19enne del luogo, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente mezzo grammo gr. di hashish, nascosto nella tasca dei pantaloni.

A Fasano, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato alla Prefettura, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 29enne di Cisternino, trovato in possesso di un grammo di hashish, nascosto nella tasca del giubbotto.

A Cellino San Marco, i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 18enne del luogo, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 2,17 grammi di marijuana che erano nascosti nella tasca dei pantaloni.

A Francavilla Fontana, i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi, sempre per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 23enne del luogo trovato in possesso di 0,70 grammi di marijuana, per uso persona, che erano celati all’interno di un borsello.

Tutta la droga rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com