Cerca
Close this search box.

Triangolare Italia-Francia-Croazia di savate boxe francese: nuovo pieno di medaglie per il Team Fighters Iaia

team fighters iaia 3

team fighters iaia 1Lo scorso 24 marzo si è svolto, a Genova. il World Open Savate Assault 2018, evento internazionale di Savate “Boxe Francese” con un triangolare Italia – Francia – Croazia che ha fatto registrato numeri notevoli. Nel corso della giornata si sono dati appuntamento all’Elite Club Pegli ben 19 Asd provenienti (oltre che dall’estero) da Puglia, Lombardia, Toscana, Piemonte e Liguria. Sono stati disputati oltre 50 match di assalti con 104 atleti iscritti, un match di savate combat e due di savate pro.

team fighters iaiaIl Team Fighters Iaia di Francavilla Fontana, capitanato dal maestro Domenico Iaia e supportato dai due ufficiali di gara Alfonso D’Ambrosio e GianCosimo Incalza, si è distinto per l’ennesima volta portando a casa tre medaglie d’oro nella categoria “Cadetti”: Cristian Iaia nei 40 kg; Francesco Balestra nei 35 kg; Antonio Palumbo nei 55 kg.

E ancora: una medaglia d’oro nella categoria “Senior” con Alessandro Siciliani (65 kg) di Martina Franca; due medaglie d’argento “Juniores” con Domenico Cavallo (65 kg) e Gabriele Cervellera (56 kg); tre medaglie d’argento “Senior” con Giuseppe Cervellera (65 kg), GianCosimo Incalza (65 kg) e Antonio Laviola (+85 kg).

team fighters iaia 2Inoltre,  per il terzo anno consecutivo il savateur Giuseppe Barbaro (cat. 70 kg Senior) ha conquistato il titolo di campione italiano 1° Serie (Contatto Pieno).

Ancora una volta, insomma, il Team Fighters IAIA torna a casa con un ricco bottino e si prepara intensamente per i prossimi Campionati nazionali Fight1 che si terranno a Roma tra il 13 e il 15 aprile.

team fighters iaia 4

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com