Cerca
Close this search box.

Amministrative Oria – Nasce la “Coalizione del Buongoverno”, ufficiale: Pino Carbone candidato sindaco

pino carbone candidato sindaco 2018

Si riceve e pubblica:

È con grande entusiasmo e altrettanta voglia di fare, nell’esclusivo interesse della comunità, che annunciamo ufficialmente l’avvenuta costituzione della Coalizione del Buongoverno. Il nostro candidato sindaco, in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del Comune di Oria, sarà Pino Carbone, che ha accettato la candidatura con spirito di servizio e alto senso di responsabilità, per rappresentare sei formazioni politiche composte da cittadini di diversa estrazione sociale e ideologica.

La Coalizione del Buongoverno nasce dall’impellente necessità di garantire a questa città un’Amministrazione stabile e competente, finalmente in grado di perseguire il bene comune e di puntare con decisione allo sviluppo urbano.

Queste, dunque, le principali motivazioni che hanno, all’unanimità, spinto i sottoscritti ad affidarsi a una persona capace, intraprendente e, soprattutto, insensibile ai ricatti – non ricattabile – qual è, appunto, Carbone.

Siamo, pertanto, orgogliosi della di questa proposta, nella consapevolezza della sua serietà e della sua congenialità rispetto ai valori e alle potenzialità di crescita della nostra amata Oria.

Il coordinatore della Coalizione del Buongoverno, Avv. Pietro Maria Ammaturo

Forza Italia, Oria Libera, Democratici per Oria, Democrazia Cristiana, La Città di tutti, Lega

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com