Cerca
Close this search box.

Evade dai domiciliari e cerca rifugio da un paio di ex: 27enne arrestato due volte in un giorno

È evaso dai domiciliari due volte nel giro di poche ore e in entrambe le occasioni ha tentato di trovare rifugio da sue ex. Nella prima occasione a Latiano, nella seconda a Francavilla. Si tratta del 27enne A.N., di Latiano, che è stato arrestato e sottoposto nuovamente ai domiciliari.

L’altro ieri notte, il 27enne si era sottratto alla misura e, raggiunta l’abitazione di una sua ex compagna, ha preso a tirare calci e spallate e a urlare pretendendo di entrare. I carabinieri della Stazione di Latiano l’avevano raggiunto in una zona periferica del paese e riaccompagnato a casa.

Successivamente, però, A.N. ha richiesto l’intervento di un’autoambulanza che lo trasportasse in ospedale a Francavilla Fontana per sottoporsi ad accertamenti, accertamenti che non ha completato in quanto, intorno alle 5,10, si è allontanato autonomamente dal pronto soccorso e ha raggiunto l’abitazione di un’altra ex fidanzata. Quest’ultima è stata destata dalle urla del 27enne, che dalla strada le chiedeva a squarciagola di aprire e farlo entrare. L’ex ha anche in questo caso chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, i quali l’hanno riportato a casa sua.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com