Cerca
Close this search box.

Gomme tagliate alle auto di tre dipendenti del Niat: indagano i carabinieri

Lo scorso 3 maggio, qualcuno si è introdotto nel piazzale del Centro di neuropsichiatria infantile e adolescenziale (Niat) di via Cavour a Francavilla Fontana, e ha pensato bene di bucare, forse con un punteruolo o un cacciavite, le gomme alle auto di tre dipendenti: una psicologa, una pedagogista e un’assistente sociale.

Le dipendenti Asl se ne sono accorte a fine turno, tra le 17,30 e le 18, al momento di riprendere le loro Fiat 500 X, Fiat 16 e Fiat Tipo, e hanno immediatamente chiamato i carabinieri, giunti sul posto per un sopralluogo.

Il giorno successivo, le donne si sono recate negli uffici della Stazione dell’Arma per formalizzare la denuncia, nella quale hanno specificato come di recente non avessero avuto discussioni con chicchessia né ricevuto minacce di sorta.

Starà ora agli investigatori cercare di risalire all’autore o agli autori di un gesto che più doloso di così non avrebbe potuto essere: il misterioso “foratore” non ha risparmiato neppure uno pneumatico, li ha tagliati tutti e 12.

Un’indagine tutt’altro che semplice per gli uomini dell’Arma, considerato che il parcheggio interno del Niat non è  servito da telecamere di sorveglianza.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com