Cerca
Close this search box.

Scontro fra due auto lungo la circonvallazione: coinvolta una famiglia con bambini

Sono sei le persone ferite a seguito di un incidente stradale tra due auto verificatosi quest’oggi (domenica 13 maggio) lungo la circonvallazione di Oria, in corrispondenza dell’incrocio per San Cosimo alla Macchia. Nessuna di loro versa, fortunatamente, in condizioni gravi.

Quand’erano trascorse da poco le 12,30, una Audi A7 e una Citroen Picasso sono, per cause ancora tutte da accertare, entrate in collisione. Sulla Citroen viaggiava una famiglia – marito al volante, moglie e tre figlioletti – mentre sull’Audi un uomo da solo. L’impatto è avvenuto tra la parte anteriore sinistra dell’Audi e la fiancata-parte anteriore destra della Citroen ed è stata piuttosto violenta, almeno a giudicare dai danni – seppure limitati al frontale-laterale – riportati dai veicoli.

Sul posto, in prossimità di un’area di rifornimento carburante, sono giunte due autoambulanze del servizio 118, con i sanitari che hanno soccorso in loco i feriti più lievi e trasportato in ospedale per accertamenti quelli un po’ più seri.

I carabinieri della Stazione di Oria hanno effettuato i rilievi: spetterà a loro ricostruire con la maggiore precisione possibile la dinamica del sinistro anche ai fini dell’attribuzione delle relative responsabilità.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com