Cerca
Close this search box.

Pet Farm, un posto unico: benessere e cure per le persone e i loro amici a quattro zampe

Con il marchio PETFARM, la UR srl ha aperto a Francavilla Fontana la prima struttura del suo genere in città e provincia. Un concept innovativo, in una strada di grande visibilità e viabilità: via Quinto Ennio, 46.

Uno spazio unico di oltre 200 mq in cui un grande e assortito petstore si affianca alla parafarmacia dove i clienti possono trovare tutto per la cura e il benessere della persona e dei loro amici a quattro zampe.
Personale adeguatamente formato e costantemente aggiornato sulle novità presenti sul mercato, accompagna i clienti ascoltando le loro esigenze e consigliando loro le soluzioni più giuste.

Forma fisica e Bellezza dei pet sono garantite nel petstore dal vasto assortimento di cibo, dal settore dedicato ai giochi per l’addestramento e il tempo libero, e dal fornito reparto di cosmesi e articoli per l’igiene, sia dell’animale che della casa.

Ma è con la Parafarmacia che PETFARM centra l’obiettivo di offrire al cliente la possibilità di trovare, in un’unica realtà commerciale, anche tutto il necessario per la Cura e la Salute dei propri animali d’affezione.
Dunque non solo alimenti, giochi ed accessori, ma anche farmaci, parafarmaci e cibi medicati per la convalescenza in caso di malattia.

La Parafarmacia, che dedica molta attenzione al benessere, alla cura e alla bellezza della persona, si caratterizza anche per il vasto assortimento di farmaci veterinari, l’ampia offerta di antiparassitari, la ricca gamma di integratori e parafarmaci. Il dottor Alfio Guarrera, farmacista d’esperienza, è a disposizione dei clienti in Parafarmacia dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30.

Obiettivo del nuovo insediamento commerciale è il rafforzamento della reciproca collaborazione tra le diverse figure professionali legate agli animali che operano sul territorio, veterinari in primis.

“Fare rete oggi – sottolinea la dott.ssa Franca Brescia, ideatrice del progetto PETFARM – è fondamentale in tutti i settori. Non fa eccezione il pet care. Riteniamo determinante la collaborazione con i Veterinari di zona per consentire una sinergia costante di impegno e professionalità mirata a garantire le migliori condizioni di salute e benessere ai nostri pet. Altrettanto importante consideriamo la collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del cane – Sezione di Francavilla Fontana, per le campagne di sensibilizzazione sia alla sterilizzazione dei randagi presenti in città che alla registrazione dei cani di proprietà presso l’Anagrafe Canina. Per l’educazione cinofila sarà per noi di grande rilievo anche l’apporto dell’Associazione Salento Dog negli eventi che via via metteremo a calendario, a partire dal 3 giugno prossimo.”

Il 3 giugno 2018 si terrà la prima Mostra Canina amatoriale a premi dedicata a tutti i cani, meticci e di razza, organizzata da PETFARM – UR srl. La manifestazione intende far trascorrere una serena giornata in allegria ad appassionati e curiosi del mondo cinofilo, promuovendo la cultura del cane e del suo benessere. Per iscriversi alla mostra basterà recarsi presso PET FARM in via Quinto Ennio, 46 a Francavilla.
Una giuria di bambini decreterà i vincitori che saliranno sul podio e il ricavato della giornata verrà devoluto a sostegno del canile “Rifugio Speranza” di Francavilla.
Una bella occasione per star bene insieme e far del bene.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com