Cerca
Close this search box.

Il comandante interregionale dei carabinieri in visita nel Brindisino


Nella giornata di ieri (6 luglio) il comandante del Comando interregionale carabinieri “Ogaden”, generale di corpo d’armata Vittorio Tomasone, ha visitato la Compagnia carabinieri di San Vito dei Normanni. Dopo la resa degli onori, l’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Giuseppe De Magistris, dal comandante della Compagnia di San Vito dei Normanni, capitano Diego Ruocco, e dal comandante del Nucleo operativo e radiomobile, sottotenente Alberto Bruno.

Nella sala rapporto della Compagnia ha incontrato i comandanti e vice comandanti delle Stazioni territoriali ricadenti sotto la giurisdizione della Compagnia di San Vito dei Normanni, con i quali ha fatto un punto della situazione sulle principali attività investigative in corso e sulle problematiche emergenti. Ha voluto anche intrattenersi con i militari della sede, a tutti ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per il servizio svolto e per la quotidiana opera di prevenzione e repressione, ribadendo l’importanza e il ruolo di assoluta centralità ricoperto dall’Arma dei carabinieri nel “sistema sicurezza” del Paese.

Nell’occasione ha voluto visitare la struttura del Comando Compagnia Carabinieri definendolo “moderno e funzionale presidio di legalità sul territorio”.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com