Cerca
Close this search box.

Un buon progetto richiede ottime fondamenta: conferme nello staff della Fortitudo Basket

Coach Olive e l’inseparabile Luciana Andriulo
Fortitudo Basket sta lavorando alla conferma dello staff tecnico che tanto bene ha fatto nel primo anno di vita della FBF. Uno staff di primissimo ordine per offrire nuovamente ai propri tesserati il top della qualità.
Il punto di partenza non poteva che essere il binomio che ha fortemente voluto questa nuova realtà, con l’obiettivo di costituire a breve l’eccellenza del basket giovanile del territorio: coach Davide Olive insieme all’istruttrice Luciana Andriulo.
Olive, allenatore nazionale, è il coach più vincente nella storia cestistica francavillese e ricoprirà il ruolo di istruttore e responsabile dello staff tecnico.
Al suo fianco l’inseparabile Luciana Andriulo, istruttrice minibasket dal 2014, da tre anni responsabile corsi minibasket e alfabetizzazione motoria nelle scuole primarie.
Luciana, nell’ultima stagione, ha partecipato a diversi corsi per specializzarsi sull’attività motoria per i bambini disabili. Nella prima stagione Fortitudo ha curato i corsi di baby basket rivolti a bambini/e dai 4 ai 6 anni, il Progetto Schiaccia le differenze e ha partecipato e seguito il simpatico corso”Mamme FBF”.Nei prossimi giorni saranno ufficializzate altre gradite conferme…

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com